Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Net4market inaugura la sua nuova sede a Cremona: è il prestigioso palazzo Fodri

Il conto alla rovescia è iniziato: si terrà il 21 luglio, alle ore 10.30, l’inaugurazione della nuova sede di Net4market – CSAmed, che ha scelto Palazzo Fodri per insediare i suoi nuovi uffici di Cremona, spostandosi così dai locali del Politecnico al centro città. L’ala interessata, precedentemente occupata da un gruppo bancario, è di proprietà della Fondazione “Città di Cremona”, che presenzierà con la sua presidente Uliana Garoli, insieme con il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, a testimoniare il completamento della rinascita di questo prestigioso palazzo con l’ingresso di un’azienda giovane e dinamica.

Dopo gli interventi delle autorità, prenderà la parola l’amministratore unico di Net4market, Gianmaria Casella, per spiegare i progetti futuri e il desiderio di aprire gli spazi di Palazzo Fodri a incontri di natura culturale e scientifica, coinvolgendo anche start up innovative.

Net4market – CSAmed opera da oltre dieci anni nella progettazione e realizzazione di software, con soluzioni dedicate all’ambito dell’e-procurement. L’azienda conta attualmente in organico quaranta professionisti, tra dipendenti e collaboratori, che supportano piccole, medie e grandi aziende del settore pubblico e privato, proponendo soluzioni per la gestione delle procedure di acquisto e per la dematerializzazione. Alla sede principale di Cremona, dove è cresciuta nel tempo l’attività dell’azienda, si è aggiunta una sede distaccata a Roma e un’altra a Grenoble, in Francia.

Vuoi saperne di più? Visita il nostro sito www.net4market.com