Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Fatturazione elettronica B2B e iscrizioni agli albi fornitori: due servizi in un’unica soluzione

Un pacchetto completo di servizi dedicati agli operatori economici: fatturazione elettronica (verso la Pubblica Amministrazione e verso i privati), iscrizioni agli albi fornitori e notifica delle gare d’appalto in corso, tutto in un’unica soluzione. È questo il servizio che Net4market mette a disposizione delle aziende che desiderano migliorare il proprio business.

Fino al 30 giugno 2018 è attiva una speciale promozione che permette di ottenere tutti questi servizi a condizioni particolarmente vantaggiose. Chi acquista il pacchetto Net4market Business ha infatti la possibilità di beneficiare di uno sconto del 20% e, contemporaneamente, ricevere in omaggio un pacchetto da 50 fatture elettroniche, da utilizzare sia verso i privati, sperimentando così l’introduzione della fatturazione B2B obbligatoria dal 1° luglio 2018 per benzinai e subappalto, sia verso la PA.

Il pacchetto Net4market Business offre all’operatore economico la possibilità di effettuare iscrizioni centralizzate agli albi fornitori, caricare la documentazione richiesta dalle stazioni appaltanti, abilitarsi alle procedure sulla piattaforma Net4market ed essere informati in modo tempestivo sulle gare pubblicate in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea. Per chi desidera un servizio ancora più personalizzato, è possibile scegliere la versione Gold, ovvero delegare a un operatore Net4market tutto l’iter di registrazione.

La fatturazione elettronica, obbligatoria verso la pubblica amministrazione da giugno 2014, con la legge di Bilancio 2018 (L. 205/2017) sarà estesa anche a tutti i privati a partire dal 1° gennaio 2019. L’altra data da segnare sul calendario è il 1° luglio 2018, data in cui la fatturazione elettronica sarà obbligatoria nei seguenti casi:
• imprese operanti nei settori cessione di benzina e gasolio
subappalti nell’ambito di contratti di appalti pubblici.

Lo scambio delle fatture tra privati (come per le fatture verso la PA) avviene attraverso l’invio della fattura in formato XML allo SDI (Sistema di Interscambio) in modo autonomo oppure tramite un intermediario abilitato.

Il servizio di fatturazione elettronica di Net4market è già operativo per supportare tutte le aziende in questo importante passaggio, grazie alla piattaforma D@co, semplice e intuitiva, e a un’assistenza altamente qualificata.

Potrai caricare direttamente sulla nostra piattaforma più fatture contemporaneamente anche in formato .pdf, dopodiché provvederemo a rielaborarle nel formato corretto. Inoltre, attivando il servizio di conservazione sostitutiva, con un click conserveremo le tue fatture per dieci anni senza ulteriori costi aggiuntivi.

Sei desideri maggiori informazioni, consulta il sito www.net4market.com oppure invia una mail a serviziplus@net4market.com